Ultima modifica: 16 Aprile 2018

Vademecum “Essere Tutor dei docenti neoassunti”

Vademecum “Essere Tutor dei docenti neoassunti”

logo FNA

_______________________________________________________

Vademecum “Essere Tutor dei docenti neoassunti” (11-4-2018)


In data 11 aprile 2018 l’USR Lazio ha trasmesso la nota prot. n. 14686 ed il Vademecum “Essere Tutor dei docenti neoassunti” – pubblicazione a cura dello Staff Formazione dell’USR Lazio.

icona pdfPeriodo di Formazione e di prova per il personale docente ed educativo – anno scolastico 2017-2018. Pubblicazione vademecum “Essere Tutor dei docenti neoassunti” a cura dello staff formazione USR Lazio (Nota USR Lazio prot. n. 14686/11.4.2018

icona pdfVADEMECUM “Essere Tutor dei docenti neoassunti”


_______________________________________________________





Lascia un commento

 




Autorizzazione all'uso dei cookie - Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. NON ACCETTO - Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi